LAVORA CON NOI

Come una qualsiasi organizzazione multinazionale, la Italian Petrol Company fornisce ai propri dipendenti un elevato ambiente di lavoro ed opportunità globali.

Per essere una delle aziende leader nel settore del lubrificante, la Petrol Company italiana deve essere sempre in cerca di persone con guida e innovazione.
Valorizziamo le persone che si sforzano per l’eccellenza e sono sempre impegnati in ciò che stanno facendo.

Compila il FORM

Figure professionali ricercate

AGENTE DI VENDITA LUBRIFICANTI: Rif. GR01    Il/la candidato/a ideale ha un profilo commerciale ed è fortemente motivato al successo. Flessibile, dinamico, interessato a crescere nel settore commerciale e nel marketing. Vanta un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, offre una disponibilità full time.

AGENTI DISTRIBUZIONE CARBURANTI: Rif. AA01  Si richiede esperienza minima nella mansione, disponibilità immediata, essere auto munito. Si offre un contratto iniziale come agenzia per un periodo medio-lungo con possibilità di trasformazione.

EXPORT AREA MANAGER : Rif. AR01. La risorsa, riportando al direttore commerciale, sarà responsabile dello sviluppo dei mercati esteri. Si occuperà in prima persona della ricerca di nuovi clienti, della gestione e del coordinamento della attività di importatori e distributori e parteciperà a fiere di settore.
Il/la candidato/a ideale possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese parlate e scritta  e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Disponibilità a trasferte internazionali.